Milan, per la difesa del futuro spunta il nome di De Vrij
In attesa del closing di marzo, e con la campagna invernale che dovrà necessariamente finanziarsi solo con le cessioni, il Milan cinese inizia a progettare la prossima stagione, augurandosi di giocare in Europa.

Secondo quanto rivela SkySport, il futuro direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, domenica 18 dicembre, sarà in tribuna allo stadio ‘Olimpico’ di Roma in vista del posticipo tra Lazio e Fiorentina. Oltre ai soliti Keita Baldé e Milan Badelj (che per la gara però sarà indisponibile perché), Mirabelli osserverà da vicino il difensore centrale olandese Stefan de Vrij, 24 anni, tra gli obiettivi rossoneri per il prossimo calciomercato estivo. Un profilo importante che in serie A ha già dimostrato tutto il suo valore nonostante i ripetuti infortuni dell’ultimo anno e mezzo.
“Perché il mercato attuale – si legge sul sito di Sky Sport -, quello di gennaio, verrà condotto dall’attuale management rossonero, con in testa Adriano Galliani. Un mercato che, secondo gli accordi già stabili tra Sino Europe e Fininvest al momento della proroga del closing, dovrà essere condiviso e non prevede budget per investimenti se non quelli derivanti da eventuali cessioni. Movimenti in entrata e in uscita che la dirigenza attuale dovrà sempre condiviso con gli acquirenti cinesi”.