Milan, la difesa alza la voce: un rinnovo e un “no” alla cessione
Il mercato del Milan è fatto anche di conferme. All’orizzonte ci sono un rinnovo e una richiesta perentoria di non voler lasciare la maglia rossonera.

Attraverso le parole dei rispettivi agenti, Davide Calabria e Gabriel Paletta sperano di continuare a vestire a lungo la maglia del Milan. Il 20enne esterno difensivo vuole giocarsi le proprie chance sempre agli ordini di Vincenzo Montella. “Davide vuole restare al Milan, non vuole andare via in prestito” ha ribadito il suo procuratore Gianni Vitali.
Diverso il discorso invece relativo all’italo-argentino Gabriel Paletta, uno dei punti fermi dell’undici titolare di Montella. L’ex Parma sta disputando una stagione più che positiva al centro della difesa rossonera. In coppia con Romagnoli la linea difensiva del Milan è in ottime mani tanto che sono stati già avviati i contatti per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2018. “Ne abbiamo parlato recentemente con Galliani. Lui è molto soddisfatto del ragazzo, mi ha detto di aspettare e che sicuramente in futuro non ci saranno problemi se continuerà a giocare così“, spiega l’agente Martin Guastadisegno.