L’Equipe – Milan-Inter, nuovo derby di mercato per Pastore del PSG: i dettagli
L’indiscrezione che vi abbiamo rivelato qualche mese fa potrebbe diventare presto realtà. In queste ore il nome di Javier Pastore è stato accostato ancora una volta al Milan e questa potrebbe essere la volta buona per l’approdo in rossonero dell’ex Palermo.
A confermarlo è stato il noto quotidiano francese L’Equipe. Pastore si è trasferito al Paris Saint-Germain nel 2011 e al momento vorrebbe cambiare aria. La scintilla col tecnico Emery non è mai scoccata e l’acquisto di Draxler dello scorso gennaio proprio non gli è andato giù. Per questo avrebbe già chiesto al suo procuratore Simonian di trovare un’altra squadra.
Pastore è legato al PSG da un contratto fino al 2019 e la valutazione del suo cartellino è notevole, anche in considerazione dei 42,5 milioni di euro sborsati per acquistarlo dal club di Zamparini. In Italia il calciatore si è affermato ed è stato autore di ottime stagioni. Su di lui c’è anche l’Inter, che di certo non ha problemi di disponibilità economiche proprio come il Milan. L’ennesimo derby di mercato è già iniziato.