Milan Inter 2-2, i rossoneri buttano nel recupero un derby vinto?
Non riesce il sorpasso del Milan ai danni della Roma. I rossoneri per ben due volte in vantaggio grazie ad una splendida doppietta di Suso, si fanno riagguantare prima da un gran gol di Candreva, e poi nei minuti di recupero da Perisic che in mischia su calcio d’angolo mette dentro da pochi centimetri.

E’ amaro, per come si era messa la gara, il risultato finale di un derby definito “storico” da più parti. Vuoi perché è l’ultimo di Berlusconi e il primo dei cinesi, la stracittadina è stata molto attesa e alla fine, nello spettacolo, ha ripagato le attese. Certo Montella avrà molti rimpianti ma in fin dei conti, probabilmente, il pareggio è stato il risultato più giusto. Una occasione persa in ottica classifica, con una vittoria l’Inter sarebbe finita a -11, ma che da comunque tante risposte positive sulla squadra e sul gioco.
Per quanto riguarda il migliore in campo non ci sono dubbi. Suso, con la splendida doppietta che ha fatto sognare il Milan fino all’ultimo minuto, è stato autore di una prova “maiuscola“.