Milan, inizia il giro dei portieri: si prospettano clamorose novità
Il mercato del Milan è basato su due aspetti: il primo è relativo alla questione societaria del closing che consentirà di investire nuovi capitali; l’altro riguarda uno dei giocatori più importanti del club, Gianluigi Donnarumma.

Il tema relativo al giovane portiere tiene banco da un pò di tempo nell’ambiente rossonero e tiene con il fiato sospeso i tifosi del Diavolo. Il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola prima di concretizzare qualsiasi trattativa con la società di via Aldo Rossi, pretende delle garanzie dalla futura proprietà cinese.
E mentre resta in stand by il discorso relativo alla questione del talentuoso estremo difensore campano, arrivano delle notizie dalla Spagna. Infatti, l’amministratore delegato dell’Espanyol, Ramon Robert, ha dichiarato durante una conferenza stampa la volontà del club catalano di voler trattenere Diego Lopez: “Diego Lopez e Diego Reyes? Non abbiamo ancora parlato né col Milan né col Porto. Abbiamo parlato con loro ed i loro agenti, quello sarà poi il passo successivo. C’è la possibilità di acquistare i cartellini e tenerli per varie stagioni“.
Se Diego Lopez dovesse restare a Barcellona, la permanenza di Donnarumma a Milano sarebbe non solo necessaria, ma obbligatoria. Del resto Vincenzo Montella, intervistato dopo la partita contro la Lazio, ha confermato la volontà del Milan di voler blindare il portiere.