Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, il sogno in attacco è Alvaro Morata. Incontrato l’agente, cifre spaventose per il suo acquisto

calciomercato
28 Aprile 2017 15:20 Di redazione
2'

Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, interverrà molto in ogni zona del campo. Il reparto che necessita di maggiori rinforzi è il centrocampo, si parla di almeno due innesti, ma il grande colpo ad effetto, quello che può far sognare veramente i tifosi, arriverà in avanti. Continua infatti la ricerca al grande attaccante che possa fare la differenza sotto porta.

Sono stati molti i bomber vagliati in questa prima fase di mercato dal duo Fassone-Mirabelli. Attualmente le preferenze della dirigenza e del tecnico Vincenzo Montella ricadono su Alvaro Morata del Real Madrid, che ha scalzato Pierre-Emerick Aubameyang probabilmente anche per ragioni economiche. L’ex Juventus convince davvero tutti: a 24enne può già vantare una buona esperienza internazionale collezionata con le maglie di Real, Juve e nazionale spagnola.

Come riporta La Repubblica l’accordo della dirigenza milanista con il Juanma Lopez, manager di Morata, ci sarebbe per una cifra vicina ai 7 milioni di euro annui ma il difficile è cercare di convincere la dirigenza madrilena che per cedere il talento cresciuto nella cantera del club chiede una cifra astronomica: 80 milioni di euro. Cifra che potrebbe essere messa sul piatto dal Chelsea o dal Manchester United per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante della nazionale spagnola. Ma la nuova proprietà ha intenzione di provarci fino alla fine per regalare ai tifosi il grande colpo dell’estate.

LEGGI COMMENTI