Ultimo aggiornamento: domenica, 30 aprile 2017 - 19:46
Seguici sui nostri social

Il Milan ci prova per il forte calciatore del Manchester United: i dettagli

Il mercato del Milan segue un profilo basso, Adriano Galliani l’ha ripetuto più volte: almeno per gennaio verranno concretizzate trattative a costo zero. Sarà difficile in questo modo riuscire a fare grandi colpi ma tutto dipende dal fatidico closing con il gruppo finanziario cinese SES.

Tuttavia, oltre ad un centrocampista, Vincenzo Montella necessita di un attaccante che possa giocare sugli esterni, specialmente a sinistra. La società rossonera, visto anche il rendimento della squadra, è orientata ad accontentare il tecnico ex viola e Samp. Così, dopo la conferma di Carlos Bacca (per bocca anche dell’agente del colombiano), il club di via Aldo Rossi avrebbe un nuovo obiettivo.

Leggi anche  Milan, per il centrocampo si punta forte su Fabregas ma arriveranno almeno due acquisti: i nomi

Secondo quanto riportato da Metro, il Milan ha puntato i riflettori su Memphis Depay. L’olandese sarebbe un calciatore perfetto, soprattutto sotto l’aspetto tattico oltre che tecnico. Il problema è quello di superare le resistenze del Manchester United. Infatti i Red Devils cederebbero l’esterno offensivo solo a titolo definitivo, mentre i rossoneri avrebbero proposto il prestito con obbligo di riscatto. Depay accetterebbe subito il trasferimento a Milano, visto che è ai margini della squadra di Josè Mourinho.