Milan, il procuratore Raiola sbotta: “Se vogliono cedere Donnarumma…”
Il mercato si è appena concluso e in casa Milan continua a tenere banco il caso Donnarumma, specie dopo le ultime vulcaniche dichiarazioni del suo agente Mino Raiola.
Ai microfoni di Premium Sport il numero uno dei procuratori attualmente in circolazione ha lanciato un’altra frecciatina alla nuova proprietà cinese, che entro marzo completerà il closing. Donnarumma il prossimo 25 febbraio compirà 18 anni e sarà pronto a firmare il suo primo contratto da professionista. Contratto che però al momento ancora deve essere discusso. Particolare questo che ha provocato la stizzita reazione di Raiola, che già in passato aveva chiesto alla nuova proprietà maggiori delucidazioni sui progetti futuri.
Ecco le dichiarazioni del procuratore: “Per ora mi aspetto solo giochi la prossima partita. Futuro? Se vogliono che vada via che lo dicano. Credo che per un giocatore così sia doveroso capire quale sarà il progetto della società. Io lavoro così, faccio gli interessi di Donnarumma. Il contratto di Gigio scade come quello di Buffon? Non ho fatto io quello di Gigi, noi guardiamo a noi stessi. Il Milan è un club importante e sa gestire bene una situazione come questa“.
VALORE INESTIMABILE – “Gigio vale come un Modigliani, che è uno degli artisti più importanti d’Italia. Il prezzo, eventualmente, lo farà il Milan. Il ragazzo non sta andando in scadenza adesso, non è ancora successo niente. Ci sono drammi che non esistono. Il più tranquillo di tutti è il giocatore. Se piace alla Juve? Chiedete a Marotta, Paratici e Nedved”.