Milan, il giocatore è pronto all’addio: “La Juve già si è mossa”
Il futuro di Mattia De Sciglio è sempre più lontano dal Milan. Il difensore 24enne ha il contratto in scadenza nel 2018 e le trattative per il rinnovo non decollano in attesa del tanto famigerato closing con i cinesi.

Secondo quanto scritto oggi sulle pagine de “Il Messaggero” appare molto dura per il Milan trovare a breve un accordo con De Sciglio. Il rischio dunque è che il difensore debba lasciare Milanello già dalla prossima estate in cambio di una modesta somma di denaro. Modesta perché entrando nell’ultimo anno di contratto il valore del cartellino inevitabilmente scende.
La Juventus è sulle sue tracce da mesi e il dg Beppe Marotta avrebbe intenzione di ‘bloccare’ De Sciglio in vista della sessione estiva di mercato, sia per convincerlo immediatamente a sposare il progetto bianconero, sia per evitare la concorrenza di altri club come Napoli, Manchester City e United.