Milan, il futuro di Donnarumma dipende dai cinesi: “Raiola li vuole vedere in faccia”
Con il rinnovo fino al 2020 di Giacomo Bonaventura (manca solo l’ok della cordata cinese, che arriverà nei prossimi giorni), il Milan ora deve concentrarsi su Gianluigi Donnarumma, l’estremo difensore rossonero che il prossimo 22 febbraio compirà 18 anni e gli verrà sottoposto il rinnovo del contratto.

Il baby fenomeno originario di Castellammare di Stabia è ambito da tantissimi club (in Italia c’è la Juve) ma Adriano Galliani, durante le premiazioni dei Gazzetta Sports Awards, che hanno visto tra l’altro Donnarumma ricevere il riconoscimento come rivelazione dell’anno, ha affrontato l’argomento augurandosi che “da maggiorenne Donnarumma possa rinnovare il suo contratto”. “Lo spero e credo proprio di sì, che resterà a Milano” ha aggiunto il dirigente rossonero che poi ha affrontato il vero nodo della questione, ovvero l’agente del giocatore, Mino Raiola.
“Raiola vuole sapere quali sono le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari – spiega Galliani -. Abbiamo un legame buonissimo oltre che con Gigio anche con Raiola. Legittimamente si chiede e Raiola vuole vedere in faccia un bel giorno chi sono i proprietari. Vuole aspettare il closing”.
Closing che con ogni probabilità avverrà entro marzo, dopodiché i cinesi dovranno uscire allo scoperto e chiarire questioni potenzialmente spinose come questa del baby fenomeno Donnarumma che rappresenta il presente e il futuro di questo Milan.