Ultimo aggiornamento giovedì, 24 Settembre 2020 - 15:14

Milan, Ibrahimovic: “Città e squadra che amo. Lotterò, darò il massimo”

News
27 Dicembre 2019 21:09 Di redazione
2'

Prime dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, dopo l’annuncio ufficiale del ritorno al Milan: “Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo”.

Ibra torna a Milano dopo diversi anni e numerosi trasferimenti: da Parigi a Manchester, fino a Los Angeles. Zlatan deve risollevare le sorti di una squadra – quella rossonera – letteralmente allo sbando: “Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi“.

Con due video sul proprio profilo Twitter, il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “IZ COMING” l’hashtag utilizzato. Ovvero “Sta arrivando”, ma con la “Z” di Zlatan.

Leggi anche  Ibrahimovic positivo al Covid: salta la sfida di Europa League del Milan

Questo il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva“.

Ibra ha firmato un contratto fino a giugno 2020 con opzione di rinnovo: stipendio a tre milioni a salire, fino a raggiungere 4,5 milioni. Un’operazione voluta fortemente da Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Che sono riusciti a convincere Elliott e Gazidis. Prossimamente svolgerà le consuete visite mediche.

Leggi anche  Ibrahimovic positivo al Covid: salta la sfida di Europa League del Milan

fonte: https://www.milanlive.it/2019/12/27/ibrahimovic-milan-prime-dichiarazioni/

LEGGI COMMENTI