Milan, i tifosi possono sognare: pronto il rinnovo per il campionissimo
Sei gol, nove assist e prestazioni da vero trascinatore. Il Milan vuole incorniciare la stagione di Suso provando blindare il talento spagnolo ex Liverpool.

Arrivato a Milanello nel gennaio del 2015, Suso ha giocato pochissimo prima di esplodere con la maglia del Genoa nello scorso campionato. Tornato la scorsa estate al Milan, il 23enne nato a Cadice è diventato gara dopo una gara uno degli elementi imprescindibili dell’undici titolare di Vincenzo Montella.
Ad oggi Suso guadagna un milione di euro a stagione fino al 2019. La dirigenza del Milan però è intenzionata a prolungargli il contratto, evitando così possibili sirene dall’estero. Secondo quanto riferisce Tuttosport, lo spagnolo dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al 2021 con ingaggio raddoppiato e pari a due milioni di euro (non è escluso anche l’inserimento di una clausola altissima). Rinnovo che verrà ufficializzato tra qualche settimana, subito dopo il closing tra la nuova proprietà cinese e Silvio Berlusconi. Suso diventerà quindi, insieme a Donnarumma, uno dei perni principali del Milan che verrà.