Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, guai per Montella: contro la Juve non ci sarà il titolarissimo per affaticamento muscolare

News
24 Gennaio 2017 11:54 Di redazione
2'

L’attesa è molto forte, domani sera il Milan affronterà per la terza volta in questa stagione la Juventus di Massimiliano Allegri. Il bilancio è tutto dalla parte dei rossoneri, infatti dopo la conquista dei tre punti in campionato con un gran gol di Locatelli, è arrivata la bella vittoria di Doha che ha dato la Supercoppa Italiana al club di via Aldo Rossi a discapito della Vecchia Signora. La società milanese vuole ripetersi e fare la tripletta, ma Vincenzo Montella ha le sue gatte da pelare in vista della partita di Coppa Italia.

tMilan, guai per Montella: contro la Juve non giocherà il titolarissimo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tornano a disposizione di Montella Romagnoli in difesa e Locatelli a centrocampo. La brutta notizia riguarda l’attacco, infatti, come riportato da Il Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Sampdoria e Fiorentina, dovrà rinunciare a Suso a causa di un affaticamento muscolare. L’esterno offensivo non ha completato gli allenamenti e la sua convocazione è in dubbio, considerato che l’ex Aeroplanino non vorrà rischiare uno dei suoi titolari.

A questo punto si apre uno scenario che consentirebbe, ad un giocatore che ha avuto poco spazio durante questo campionato, di avere un’ottima chance per mettersi in mostra: il giapponese Honda. L’attaccante asiatico è in pole per sostituire l’ex genoano, nonostante il suo futuro sia già segnato. Infatti il giocatore nipponico, lascerà il Milan a fine stagione quando scadrà il suo contratto.

LEGGI COMMENTI