Milan, a giorni anche l’annuncio di Ricardo Rodriguez
Continua in modo incessante il lavoro del Milan sul mercato. Il club rossonero ha già ufficializzato due acquisti, uno per la difesa ed un altro per il centrocampo: rispettivamente indosseranno la maglia del Diavolo la prossima stagione, Mateo Musacchio e Franck Kessie. Quest’ultimo è stato strappato alla concorrenza dopo una serrata e fulminante trattativa. Infatti, l’allenatore Vincenzo Montella non ha mai nascosto la necessità di rinforzare il centrocampo della sua squadra.
Il duo Fassone – Mirabelli sono all’opera per rinforzare l’organico rossonero, potendo investire i capitali della nuova proprietà cinese. L’obiettivo è consegnare al tecnico Vincenzo Montella una squadra capace di competere sia in campionato che in Europa League.
Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, il prossimo acquisto ufficiale del Milan sarà Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero gioca nel Wolfsburg in Bundesliga e la società di via Aldo Rossi è in trattativa con il suo entourage e il club tedesco da mesi. La firma, come affermato dal noto quotidiano, dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni.