Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, già c’è il primo colpo per l’estate: in arrivo il top player della serie A?

calciomercato
31 Gennaio 2017 16:50 Di redazione
1'

Il mercato è chiuso e il Milan ha rispettato il suo comandamento del mercato a costo zero riuscendo a portare in squadra due giocatori interessanti: Gerard DeufoleuLucas Ocampos. I due nuovi acquisti sostituiscono Luiz Adriano M’baye Niang.

Adesso, oltre all’andamento del campionato in corso, la notizia più attesa dall’ambiente rossonero è la definizione del closing che dovrebbe avvenire entro il 3 marzo. Appena il club di via Aldo Rossi sarà di proprietà cinese, nuovi capitali entreranno in società.

Questi soldi, che rappresenteranno delle cifre importanti (si parla di 150 milioni di euro), saranno investiti durante la prossima finestra di mercato. Il principale obiettivo riguarda l’attacco: il Milan vuole Keita Balde della Lazio. Il senegalese è in rotta con il club di Claudio Lotito e non rinnoverà il contratto ma prima della fine della stagione non si muoverà da Roma. Come riportato dal Corriere della Sera la trattativa sarà difficile in quanto la società biancoceleste valuta Keita 30 milioni di euro.

LEGGI COMMENTI