Milan, se Gerard Deulofeu andrà via c’è già il sostituto: assalto all’ala del Barcellona?
Il Milan è in una fase della sua storia molto delicata. Infatti il club rossonero è avviato su un nuovo ciclo che lo vedrà (si spera) di nuovo in Europa, ma soprattutto con una proprietà diversa rispetto a quella berlusconiana di Fininvest.
In attesa del closing, la società di via Aldo Rossi sta preparando le strategie di mercato che saranno funzionali per la finestra estiva. Per la fine della stagione il club rossonero dovrà investire i capitali del gruppo finanziario Ses (sempre se questi ultimi arriveranno).

Le operazioni del Milan sono orientate non solo al mercato in entrata ma anche a quello d’uscita. Un giocatore che la società vorrebbe trattenere viste le ottime prestazioni è Gerard Deulofeu. Il calciatore spagnolo è arrivato in prestito dall’Everton a gennaio ma è vincolato ad una clausola che potrebbe farlo tornare al Barcellona.
Se Deulofeu non dovesse restare a Milano la società di via Aldo Rossi avrebbe già pronto il sostituto: come riportato da Sport Mediaset, si tratta di Cristian Tello esterno della Fiorentina. L’attaccante viola è di proprietà del Barcellona e potrebbe dunque scatenarsi un doppio fronte sull’asse Italia-Spagna.