Ultimo aggiornamento lunedì, 19 novembre 2018 - 13:06

Milan, fissato il budget per gennaio: si accelera per Barella

News
18 ottobre 2018 12:54 Di redazione
2'

Prima il derby sul campo, poi quello in chiave mercato. Ormai non è più un segreto: Inter e Milan puntano entrambe su Nicolò Barella del Cagliari.

Entrambe le dirigenze sono già attive in vista di gennaio e non solo. E il centrocampista classe 1997, uno dei più importanti giocatori del nuovo panorama calcistico italiano, è in cima all’agenda di entrambe le società.

Calciomercato Milan, blitz per Barella del Cagliari

Come riferisce il Corriere dello Sport, il Diavolo si è mosso proprio da qualche settimana per il 21enne sardo. Perché la volontà del club di via Aldo Rossi, soprattutto dopo il deludente avvio di Tiémoué Bakayoko, è di rinforzare ancor di più a centrocampo. La proprietà ha già messo a disposizione dei fondi per migliorare la rosa e l’arrivo di Lucas Paquetá è proprio la conferma.

Leggi anche  QS – Milan, emergenza difesa: idee Tasci e Huth? Sono svincolati

Così il club rossonero ha inviato un osservatore sugli spalti dello stadio Slaski di Chorzow per guardare da vicino la partita del mediano cagliaritano in occasione di Polonia-Italia. Un altro segnale – assicura il quotidiano – che Elliott fa sul serio e vorrebbe mettere le mani sul giovane talento prima di altre squadre. A spaventare, però, è il prezzo imposto dal presidente Tommaso Giulini: andrà via per non meno di 45-50 milioni di euro.

Anche l’Inter ha le sue carte da giocare. La prima corrisponde all’ottimo rapporto col patron milanese del Cagliari, la seconda è la figura di Alessandro Beltrami che cura gli interessi del gioiellino ma anche di Radja Nainggolan trasferitosi in nerazzurro proprio quest’anno. Il ragazzo, nel frattempo, pensa a giocare senza farsi distrarre dalle voci: L’interesse delle grandi squadre mi rende orgoglioso, perché significa che sto lavorando bene – ha confessato in un’intervista a Sky Sport – Per ora non penso al mercato. Per quello ci sono procuratori, dirigenti e società”.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/18/calciomercato-milan-barella-gennaio/?fbclid=IwAR0UilppIjU-PsHmzLO2Ea9Ga6OXvuAQM4mQkwyF-0mRRgIeS_O-7W9eX6g

Loading...
LEGGI COMMENTI