Ultimo aggiornamento giovedì, 20 Febbraio 2020 - 20:59

Milan, fiducia a Giampaolo: con la Fiorentina niente ultima spiaggia

News
27 Settembre 2019 14:33 Di redazione
2'

In seguito alla sconfitta di Torino, più di qualcuno ha messo sotto processo Marco Giampaolo. Finora i risultati non sono a favore dell’attuale allenatore del Milan, pertanto si è ipotizzato un suo esonero se dovesse fallire ancora.

Ma dalla società trapela massima fiducia nei confronti del tecnico. L’agenzia Ansa fa sapere che la dirigenza non ritiene Giampaolo in discussione. La partita di domenica contro la Fiorentina non rappresenterà un’ultima spiaggia per lui. Al mister verranno dati tempo e pieno supporto, anche se ovviamente ci si aspettano dei risultati.

Leggi anche  Sanzione Uefa, il Manchester City punta il dito contro la Juventus: bianconeri coinvolti nel dossier dei citizens

Il Milan ha perso tre partite su cinque disputate in questo campionato. Lo score è negativo e la gara di Torino sembrava l’ideale per ripartire dopo la sconfitta contro l’Inter. Invece, è arrivato un altro k.o. Comunque il club ha apprezzato la prima ora di partita disputata dai rossoneri, però inspiegabilmente calati successivamente.

Tra oggi e sabato servirà lavorare bene a Milanello per essere pronti contro la Fiorentina domenica a San Siro. La squadra di Vincenzo Montella è reduce da una ritrovata vittoria e sarà un’avversaria ostica da affrontare. Giampaolo dovrà mettere in campo un Milan convincente e soprattutto vincente.

Leggi anche  Falk (Bild): “Milan-Rangnick, c’è l’accordo. Decisione entro un mese”

fonte: https://www.milanlive.it/2019/09/27/news-milan-giampaolo-confermato-fiorentina/

Loading...
LEGGI COMMENTI