Milan, Falcao per Bacca: il Monaco ha chiamato, si può fare
Il Milan ha parlato di una pausa di riflessione nella corsa all’attaccante ma in realtà Fassone e Mirabelli non hanno mai smesso di lavorare incessantemente al colpaccio offensivo. Ecco, infatti, cosa ha riportato goal.com.
Oltre alle piste di Kalinic, Diego Costa e Aubameyang c’è un altro nome che sta solleticando la dirigenza rossonera, Radamel Falcao. Il Tigre potrebbe essere oggetto di uno scambio tra colombiani con quel Bacca il cui tempo a Milano è sicuramente finito, come testimoniano le esclusioni in Europa League.
Operazione tutt’altro da fantamercato, come dimostrano le dichiarazioni dell’agente di Bacca, Sergio Barila, a Radio Caracol: “Il Monaco mi ha chiamato per chiedere come fosse la situazione del giocatore, la sua predisposizione e quella del Milan per avere Carlos. Siviglia? Ci è già stato, conosce il club e la Liga, ha avuto un buon rendimento e successi con questo club: sia per la società che per il giocatore e per i tifosi può essere una chance. Offerte rifiutate dalla Cina? Sì, Carlos vuole restare in Europa e arrivare in buone condizioni in Nazionale, competendo ad un livello importante”.