Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, in arrivo un extra budget per il mercato: almeno 50 milioni da tre cessioni

News
10 Maggio 2017 11:43 Di redazione
1'

La nuova proprietà cinese del Milan ha promesso un mercato estivo in grande stile ai tifosi rossoneri. Si è vociferato di un budget per la campagna di rafforzamento pari a 120-150 milioni di euro ma Tuttosport nella sua edizione odierna aggiunge un particolare alquanto interessante.

Ci sarebbero infatti da aggiungere circa 50 milioni dalle cessioni che verranno effettuate, riguardanti calciatori fuori dal progetto tecnico di Vincenzo Montella. Si punterà a monetizzare in particolare con la vendita del cartellino di Carlos Bacca, da cui arriveranno 20 milioni anche per scongiurare una minusvalenza. Un incontro con l’agente ha sancito l’addio, che sembra vicino anche per Mattia De Sciglio: in arrivo almeno 12 milioni dalla sua vendita.

Il Watford riscatterà con ogni probabilità l’attaccante M’Baye Niang per una cifra di 18 milioni. Altro denaro potrebbe arrivare da operazioni minori, come la cessione definitiva di Diego Lopez all’Espanyol (1 milione) e quelle di calciatori come Bertolacci, Poli, Gustavo Gomez e Vangioni.

LEGGI COMMENTI