Ultimo aggiornamento domenica, 25 Febbraio 2024 - 09:57

Milan, è fatta per il secondo acquisto: visite mediche in corso. Ecco le sue prime parole da rossonero [VIDEO]

calciomercato
30 Gennaio 2017 09:50 Di redazione
2'

Si conclude con un altro colpo ad effetto la campagna acquisti invernale del Milan. Dopo l’arrivo dello spagnolo Deulofeu, il Milan oggi ufficializzerà l’argentino Ocampos.

L’ex Genoa, 22 anni, questa mattina si è presentato (come si evince dal video a fine articolo) poco dopo le 8 alla Clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche di rito. Nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto a Casa Milan. Accordo che lo legherà al club rossonero fino al prossimo 30 giugno. Ocampos infatti arriva in prestito secco dal Marsiglia per poco più di 500mila euro. Il club francese dopo giorni di riflessioni, ha sciolto le riserve sul passaggio del giocatore dal Genoa al Milan, strappando al club di Enrico Preziosi una percentuale del 25% su un’eventuale futura cessione (solo nel caso in cui il Genoa a fine stagione dovesse riscattare Ocampos).

Sono contento di essere qui, cercherò di dare il meglio. Se tornerò l’Ocampos del River? Vedremo“. Queste le sue prime parole riportate dal portale Gianlucadimarzio.com. Di seguito il video dell’arrivo di Ocampos alla clinica dove ha sostenuto le visite mediche:

@lucasocampos07: “Contento di essere all’@acmilan, sarà una bella emozione” (video dall’inviato @antoniovitiello86)

Un video pubblicato da MilanNews.it (@milannewsitofficial) in data:

LEGGI COMMENTI