Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, è derby di mercato con l’Inter per la stella del campionato. Ma attenzione alla Juve

calciomercato
24 Febbraio 2017 12:15 Di redazione
1'

È la bestia nera del Milan e gioca proprio nel Sassuolo, squadra avversaria dei rossoneri per la prossima sfida di campionato. Purtroppo i tifosi del Milan ricorderanno quel poker del 2014 che mise al tappeto il Diavolo. Da allora c’è stata una tripletta nel 2015 che consentì ai rossoverdi di battere 3-2 i rossoneri e un gol a Gianluigi Donnarumma nel giorno del suo esordio ad ottobre sempre del 2015.

Milan, è derby di mercato con l'inter per la stella del campionato. Ma attenzione alla Juve

Berardi purtroppo quest’anno non ha avuto molta continuità ed ha saltato tante partite di campionato a causa di alcuni problemi fisici. Tuttavia, come riportato da Tuttosport, l’attaccante calabrese è al centro del mercato.

Infatti Berardi è di proprietà della Juventus, ma il suo destino non è affatto scontato che sia bianconero. Infatti, sulle sue tracce c’è da tempo proprio il Milan che ha individuato l’esterno offensivo come uno dei suoi prossimi obiettivi di mercato. Ma attenzione all’Inter: anche i cugini del Diavolo sono interessati a Berardi, potrebbe dunque scattare un derby anche per quanto riguarda il mercato.

LEGGI COMMENTI