Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, due nomi per il vice Kessié: ecco chi può arrivare a gennaio

News
7 Ottobre 2017 18:23 Di redazione
1'

Sempre presente, dal campionato all’Europa League, passando per la Nazionale ivoriana. Frank Kessié ha bisogno di riposo. O meglio, di un’alternativa che possa consentirgli di rifiatare nei periodi di appannamento. Un po’ come quello che sta attraversando in questo momento il giovane centrocampista, letteralmente spremuto in questa prima parte della stagione.

IN POLE – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il primo nome sulla lista del duo Fassone-Mirabelli è Jakub Jankto, talento dell’Udinese. Il 21enne ceco piace molto a mister Vincenzo Montella per la sua duttilità (è in grado di giocare sia in mezzo al campo che sulla fascia). I dirigenti rossoneri, che avevano provato a strappare il giocatore in estate, torneranno alla carica a gennaio.

FOFANA – Altro giro, altro profilo dell’Udinese che stuzzica particolarmente il Milan. Si tratta di Seko Fofana (22 anni), tra l’altro connazionale di Kessié, ma in possesso anche del passaporto francese. Il calciatore è sul taccuino dei rossoneri, ma trattare con la famiglia Pozzo non è mai semplice.

Fonte: MilanNews

LEGGI COMMENTI