Ultimo aggiornamento mercoledì, 16 Ottobre 2019 - 12:51

Milan, Duarte atterrato: “Sono felice”. Oggi prima parte delle visite

News
31 Luglio 2019 16:42 Di redazione
2'

Dopo aver accolto già ieri Rafael Leao, oggi il Milan accoglie anche Léo Duarte. Il difensore proveniente dal Flamengo è atterrato dal Brasile verso le 15:15 all’aeroporto Malpensa di Milano. Queste le sue prime parole: “Sono molto felice“.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il giocatore oggi svolgerà una prima parte delle visite mediche (16:30-17 l’arrivo alla clinica La Madonnina) e domattina la seconda parte. Successivamente firmerà il contratto e poi sarà a disposizione di Marco Giampaolo per iniziare a lavorare con la nuova squadra. Fondamentali in questa operazione Alessandro Lucci e Serginho, ex giocatore del Milan e ora collaboratore del noto agente.

Leggi anche  Milan, per Pioli ci sono già quattro titolarissimi

Duarte costerà al club rossonero circa 10 milioni di euro più 1 di bonus. Un affare low cost rispetto ad altri che il Diavolo avrebbe potuto effettuare per rinforzare la difesa. Si era parlato di profili decisamente più costosi nelle scorse settimane, da Dejan Lovren del Liverpool a Merih Demiral della Juventus. Tutta gente che avrebbe comportato un investimento economico maggiore. Il Milan ha deciso di scommettere sul 23enne del Flamengo e conta di averci visto giusto. Solamente il tempo darà le risposte, bisognerà anche attendere che il calciatore si adatti a Milanello e alla Serie A.

Leggi anche  Milan, Pioli punta su Biglia: ora Bennacer rischia il taglio

fonte: https://www.milanlive.it/2019/07/31/news-milan-duarte-visite-mediche-oggi/

Loading...
LEGGI COMMENTI