Milan doppio colpo nella capitale: Mirabelli pronto a prendere Biglia e Keita
Il duo Fassone-Mirabelli si trova da ieri a Roma. I dirigenti rossoneri sono nella capitale per provare a fare un doppio colpo. Infatti, nel mirino del club di via Aldo Rossi ci sono il centrocampista e l’attaccante che farebbero davvero comodo al tecnico Vincenzo Montella: Lucas Biglia e Keita Balde.

Il Milan segue già da tempo Keita Balde mentre l’interessamento per il centrocampista argentino è più recente. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli avrebbero già incontrato il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Quest’ultimo avrebbe rifiutato un offerta per entrambi i giocatori di circa 40 milioni di euro. Il patron biancoceleste ne vorrebbe almeno 10 in più.
Ma nonostante la differenza tra richiesta ed offerta sia abbastanza ampia, il Milan ha una carta da giocare che potrebbe favorirlo nella trattativa. Infatti ad entrambi i giocatori scadrà il contratto nel 2018 e sembrerebbe che nessuno dei due voglia rinnovarlo. Di conseguenza Lotito o accetterà le condizioni dei suoi giocatori per il rinnovo oppure dovrà decidere se perderli a parametro zero: l’alternativa è cederli ad un giusto prezzo. “La volontà della società è trattenerli. Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, ma è come in un matrimonio: tutte e due le parti devono essere contente“, queste le dichiarazioni del ds della Lazio, Igli Tare.