Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Donnarumma, si lavora a fari spenti: dalla Polonia arriva un segnale positivo…

calciomercato
21 Giugno 2017 12:19 Di redazione
1'

Il Milan e Mino Raiola hanno deciso di provare a ricucire lo strappo lavorando a fari spenti al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Questo quanto sostiene l’edizione odierna del Corriere della Sera. Intendiamoci, non sarà semplice giungere al lieto fine ma si segnala la volontà di provarci in ogni modo prima di gettare la spugna.

Donnarumma intanto si trova in Polonia per disputare il campionato europeo Under 21 e chiederebbe continui aggiornamenti col timore che il Milan acquisti un altro portiere. Questo è il segnale che più di ogni altro fa ben sperare riguardo le volontà del portierone.

La società rossonera lo sta rassicurando ed ha messo in standby le contrattazioni per Perin e Neto, dopo aver ricevuto in sede i rispettivi procuratori. La nuova deadline è stata fissata per il 3 luglio, quando il Milan si radunerà. Donnarumma non ci sarà in quanto dopo l’europeo dovrà fare un po’ di vacanza ma in ogni caso è attesa una decisione definitiva. Intanto Vincenzo Raiola lo raggiungerà presto in Polonia per verificarne le intenzioni.

LEGGI COMMENTI