Milan, Donnarumma già criticato: “Reina fondamentale”
Venerdì saranno avversari a San Siro, a difendere le porte di Milan e Roma, ora, più o meno equamente, stanno cercando di parare le critiche a loro rivolte. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto su Donnarumma e Olsen, caduti nel calderone dei mugugni dopo le prove contro Napoli e Atalanta. Al rossonero si critica l’intervento sul 2-2 di Zielinski, mentre al giallorosso viene imputato il terzo gol subito contro la Dea.

PRETESE E SERENITA’ – Donnarumma, diciannove anni, ha iniziato la quarta stagione da titolare del Milan: già un aspetto di per sé straordinario. Zielinski ha trovato un angolo basso scoperto e Gigio è finito nuovamente nel mirino, solo per non aver fatto il supereroe. Le pretese verso il nativo di Castellamare di Stabia sono altissime, forse troppo. Il classe ’99 non deve essere considerato salvatore della patria, ma un giovane che possa crescere gradualmente, aiutato da un veterano come Reina: una coesistenza quasi casuale ma potrebbe essere il differenziale per il miglioramento del giovane campano.
fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/gazzetta-non-e-un-supereroe-ma-finisce-subito-nel-mirino-aspettative-altissime-su-gigio-ma-reina-potra-aiutarlo-306207