Milan, continua la pesca in casa bergamasca: trattativa per Conti
Dopo Franck Kessie il Milan prosegue nelle sue strategie di mercato. L’obiettivo è dare all’allenatore Vincenzo Montella una squadra competitiva per poter affrontare al meglio la prossima stagione. Il prossimo anno i rossoneri saranno impegnati anche in Europa League, di conseguenza l’organico va assolutamente rinforzato.

Il primo acquisto della nuova era made in China per la società rossonera sarà, dunque, Franck Kessie giovane e forte centrocampista ivoriano. Il giocatore è atteso la prossima settimana a Milano per le visite mediche. Ma il Milan, approfittando dei buoni rapporti con la società neroazzurra, è pronto a concludere un altro colpo.
Infatti, come riportato da Milan News, la società di via Aldo Rossi si è mossa ufficialmente per Andrea Conti. Il giovane terzino atalantino è stato autore di una grande stagione e su di lui ci sono anche Juventus, Napoli, Roma ed Inter. Per il difensore potrebbe scattare un’asta feroce ma il Milan si sarebbe mosso in anticipo, soprattutto in vista di una probabile cessione di Mattia De Sciglio ai bianconeri che a questo punto abbandonerebbero la pista Conti.