L’agente del forte nazionale: “Vuole andare via, chiamo Galliani e glielo propongo”
Il mercato di gennaio del Milan è ad una svolta importante. Oltre all’arrivo di Gerard Deulofeu, se dovessero esserci cessioni (come quella di Niang al Watford) potrebbero esserci altre sorprese per i tifosi rossoneri. Infatti andrà trovato un sostituto dell’attaccante francese, un giocatore abile in attacco ma utile in copertura.

“Solo ora ho capito che non giocherà mai. Non è una polemica contro Sarri. Chiederemo al Napoli di trovare una soluzione per andare via. Giaccherini è un giocatore conosciuto. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono cose serie perché Emanuele guadagna bene. Garantisco comunque che a Napoli sta benissimo, ma se c’è una mezza possibilità di dare un nostro contributo in giro per la Serie A cercheremo di coglierla“, ha dichiarato Furio Valcareggi procuratore di Emanuele Giaccherini.
L’agente del giocatore ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. A Rai Sport ha invece ribadito: “La Roma lo vuole, Corvino lo conosce benissimo, se vuole può chiedermelo. Milan? Domani chiamo Galliani e glielo propongo. Il Napoli ora lo ritiene incedibile ma parlerò con loro per convincerli“. Le sue affermazioni sono chiare e non hanno bisogno di interpretazioni. Giaccherini a Napoli non ha spazio e vuole andare via per trovare più continuità. Il Milan ci sta pensando ed avrebbe avviato dei contatti con Valcareggi e il club partenopeo.