Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, confusione closing: il Psg pronto a soffiare il top player ai rossoneri

calciomercato
6 Marzo 2017 11:00 Di redazione
2'

Il Milan ha battuto 3-1 il ChievoVerona ed ha rilanciato alla grande il suo campionato. L’Europa per i ragazzi di Vincenzo Montella è vicina ed è un obiettivo più che concreto. I rossoneri sono al terzo risultato utile consecutivo dopo aver battuto la Fiorentina e il Sassuolo.

Ma se in campo ci sono molte luci, dagli uffici di via Aldo Rossi ed in particolare da quelli Fininvest, provengono molte ombre. Infatti, il fatidico closing resta un mistero che ancora non è stato risolto. Il gruppo finanziario Ses e gli investitori cinesi non hanno ancora dato le necessarie garanzie economiche per l’acquisto del club. Di conseguenza la trattativa per concludere l’affare non è ancora chiusa.

Il Milan, dunque, vede rallentarsi tutte le sue operaizoni avviate in vista del mercato di giugno. Tutte le strategie sono basate sui capitali in entrata provenienti proprio dal closing che, non essendo ancora stati incassati, non consentono al club di concretizzare gli acquisti. Secondo quanto riportato dal Mirror, in Inghilterra sta accadendo proprio questo: Daniel Sturridge nel mirino della società di via Aldo Rossi, è diventato un obiettivo del Psg pronto a spendere i 35 milioni richiesti.

LEGGI COMMENTI