Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, il club rossonero pronto a strappare l’esterno ai “cugini” dell’Inter

calciomercato
31 Gennaio 2017 12:23 Di redazione
1'

Il mercato è chiusissimo“, ha dichiarato Adriano Galliani (nonostante Premium Sport la pensi diversamente) con un forte superlativo che ribadisce la chiusura del calciomercato da parte del Milan dopo l’arrivo di Gerard Deulofeu Lucas Ocampos, rispettivamente dall’Everton e dal Genoa. Sul fronte cessioni, invece, hanno lasciato il club rossonero Luiz Adriano per lo Spartak Mosca e M’Baye Niang per il Watford.

Milan, il club rossonero pronto a strappare l'esterno ai "cugini" dell'Inter

Il motto del mercato a costo zero è stato dunque rispettato, in quanto sia Deulofeu che Ocampos sono arrivati in prestito. Inoltre gli unici giocatori ceduti non sono andati a squadre rivali del Milan ma entrambi all’estero. Tuttavia c’è ancora qualche ora di tempo per riuscire a mettere a segno qualche colpo a sorpresa, soprattutto alla luce degli ultimi infortuni di De Sciglio Bonaventura.

È quanto riportato da Premium Sport. Infatti, la società di via Aldo Rossi avrebbe sondato il terreno con l’Inter per Davide Santon: la pista è concreta. I contatti tra le due società milanesi sarebbero già stati avviati soprattutto dopo che lo Schalke o4 ha chiuso la porta al Milan per quanto riguarda Sead Kolasinac.

LEGGI COMMENTI