Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Closing, entro venerdì si attende la terza caparra: ecco cosa succederebbe in caso di ulteriori ritardi

News
6 Marzo 2017 13:00 Di redazione
1'

Dopo il rinvio della scorsa settimana se ne apre un’altra molto importante per la cessione del Milan ai cinesi di Sino-Europe Sport. Entro venerdì prossimo la cordata dovrà versare la terza caparra da 100 milioni di euro nelle casse di Fininvest.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi rivela che, nonostante le parole rassicuranti di sabato, Berlusconi è molto infastidito dall’evolversi della situazione e ha ancora i suoi dubbi. Presto verrà preparato un nuovo contratto e Fininvest vorrà più sicurezza e trasparenza riguardo gli acquirenti.

La trattativa salterebbe questa volta definitivamente se entro venerdì non arrivasse la nuova caparra. In quel caso potrebbero rientrare in ballo altri nomi, come quello di Nicholas Gancikoff, così come entrare in scena nuove cordate. E Fininvest si terrebbe i soldi delle caparre, mentre Sino proverebbe a chiederli indietro puntando sulle “cause di forza maggiore”. Il tutto potrebbe anche finire in un aula di tribunale. I cinesi di Sino sono avvisati: non verranno tollerati altri ritardi.

 

 

LEGGI COMMENTI