Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, clamoroso: Jose Mourinho vuole il giovane campione rossonero

calciomercato
27 Febbraio 2017 15:18 Di redazione
1'

Il giorno è arrivato, Gianluigi Donnarumma ha compiuto 18 anni e momento migliore per festeggiarli non c’era: la vittoria dei rossoneri contro il Sassuolo. Ma la sbornia per la conquista dei tre punti è subito svanita, in quanto è emersa di nuovo con forza la questione relativa al rinnovo del contratto del giovane portiere.

Milan, clamoroso: Jose Mourinho vuole il fenomeno rossonero

Lo stallo della trattativa tra la società di via Aldo Rossi e il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, potrebbe favorire l’attenzione di diversi top club europei nei confronti dell’estremo difensore. Le recenti dichiarazioni del manager hanno dimostrato come la chiusura dell’affare sia ancora lontana: “Donnarumma al Milan? Ancora non so nulla della nuova società“. Il riferimento è esplicitamente rivolto al fatidico closing.

Intanto, come riportato dal Daily Mirror, il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra importante: 40 milioni di sterline (circa 47 milioni di euro) per portare Donnarumma in Inghilterra. Sarebbe stato proprio José Mourinho a chiedere alla sua società di fare uno sforzo e acquistare il talentuoso portiere rossonero.

LEGGI COMMENTI