Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan cinese, i dubbi di Albertini: “Che obiettivi hanno?”

News
20 Ottobre 2016 15:30 Di redazione
1'

Dubbi sul nuovo Milan cinese sono stati avanzati da Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero. “Le proprietà straniere possono starci. È successo in Inghilterra e Francia, meno in Spagna e Germania. Ma devono arrivare con finalità importanti: anche per il lato sociale, non solo per far business”. Questo il commento in riferimento alle dichiarazioni di Gigi Buffon, secondo il quale l’arrivo di nuovi proprietari cinesi all’Inter e al Milan è “una sconfitta per il calcio italiano”.

Foto Bovo - LaPressesport calcio14 05 2012 Coverciano - ItaliaConferenza stampa di Prandelli per presentare la formazione della nazionale di calcio italiana. nella foto:Demetrio Albertini Photo Bovo - LaPressesport soccer 14 05 2012 Coverciano - Italy Prandelli press conference to present the formation of Italian footballIn The pic Demetrio Albertini

“Bisogna capire – nota l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale a margine del Forum Sport e Business del “Sole 24 Ore” – le finalità di queste società economicamente importanti, che devono arrivare qui con obiettivi ben precisi. Bisogna solo aspettare e vedere che succede. La situazione al Milan? Se ne sono dette tante, aspettiamo il closing con fiducia”.

LEGGI COMMENTI