Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Chievo Verona: Kalinic non convocato per scelta tecnica

News
17 Marzo 2018 19:58 Di redazione
2'

Ha sorpreso l’assenza di Nikola Kalinic dalla lista dei convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Chievo Verona. Inizialmente si è pensato a qualche problema fisico, ma il realtà il motivo è un altro.

Il mister ha lasciato fuori il centravanti croato per scelta tecnica. Non c’è nessun tipo di infortunio, dunque. L’esclusione ha un altro tipo di natura. Probabilmente Gattuso non ha visto il giocatore abbastanza sereno e determinato per scendere in campo domani. Rino è sempre molto attento all’atteggiamento dei suoi ragazzi in settimana e se ha maturato una decisione così estrema significa che l’ex Fiorentina non è nella giusta condizione mentale.

Premium Sport spiega che dal Milan non sono arrivati dettagli sulla non convocazione di Kalinic. Confermata la scelta tecnica, senza spiegazioni ulteriori. Ieri sembrava addirittura che il croato potesse giocare titolare contro il Chievo Verona a San Siro. Invece il calciatore numero 7 della squadra rossonera non sarà neppure in panchina domani. Vedremo se domani Gattuso nelle dichiarazioni post-gara fornirà dettagli in merito. Sicuramente è importante che Nikola reagisca a questa situazione negativa. Magari l’intento è proprio quello di pizzicarlo nell’orgoglio e stimolarlo a dare di più per riscattarsi.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/17/milan-chievo-kalinic-non-convocato-scelta/

LEGGI COMMENTI