Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Chievo, le probabili formazioni: due rientri dal 1′ per Montella

News
4 Marzo 2017 11:14 Di redazione
2'

Non è stata una settimana semplice per tutto il mondo Milan ma stasera finalmente si torna in campo e si pensa soltanto al calcio giocato. Montella ha lavorato in una strana situazione ma punta solo a vincere contro un avversario alla portata e a continuare così la striscia di quattro risultati utili consecutivi.

Per farlo il tecnico sta pensando di rilanciare Locatelli in cabina di regia dopo due partite in panchina. Il giovane talento ha riposato dopo una prima parte di stagione più che positiva e un accenno di normale calo fisiologico. Proprio contro il Chievo esordì da titolare in Serie A nello scorso ottobre.

A centrocampo con lui dovrebbero esserci dal 1′ Sosa e uno tra Kucka e Bertolacci: resterà fuori Pasalic. Nel reparto arretrato c’è un altro rientro: anche De Sciglio partirà infatti da titolare al posto dell’acciaccato Abate. Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Chievo:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka/Bertolacci, Locatelli, Sosa; Suso, Bacca, Deulofeu.

Indisponibili: Antonelli, Montolivo, Bonaventura, Abate

Squalificati: –

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, De Guzman; Castro; Birsa; Meggiorini. Allenatore: Maran.

Indisponibili: Pellissier

Squalificati: Hetemaj

LEGGI COMMENTI