Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, c’è Sagna svincolato per sostituire Conti: Fassone ci pensa?

calciatori
16 Settembre 2017 13:18 Di redazione
1'

Dopo la notizia del brutto infortunio di Conti si pensa già al possibile sostituto e come riporta ilposticipo.it Sagna, l’ex calciatore del Manchester City, è il nome più appetibile. Attualmente è un giocatore svincolato, il suo contratto è scaduto il 30 giugno scorso. Fassone e Mirabelli potrebbero approfittarne.

sagna

Come si legge sul portale calcistico è uno svincolato ma di lusso. Sagna ha un curriculuma a 5 stelle e l’esperienza necessaria per non far rimpiangere l’ex Atalanta. Veloce ed equlibrato, sa attaccare ma anche difendere. Rappresenta, per certi versi, la trasformazione del terzino in tuttocampista.

Le offerte non mancano, Oltremanica, West Ham e Brighton hanno già modulato un’offerta, ma il ragazzo aspira a qualcosa di meglio. Anche per questo ha rifiutato anche l’offerta del Besiktas, al di là della vetrina europea il club non gli garantirebbe un campionato competitivo.

Torino e Napoli hanno provato a sondare il terreno ma  senza successo. La sensazione è che Sagna aspetti la grande chance e il Milan potrebbe essere la chiave di svolta. Speriamo, un profilo come il suo in questo momento farebbe comodo.

LEGGI COMMENTI