Milan, è Cavani il super colpo di fine mercato? C’è un indizio
C’è un nome che inizia a circolare con sempre maggiore insistenza in casa Milan, Edison Cavani. Sarà l’attaccante del PSG il colpo di scena di chiusura del mercato rossonero? Ecco cosa riporta calciomercato.com.
Un nome emerso timidamente nei mesi scorsi come uno dei tanti big avvicinati dalla coppia Fassone–Mirabelli a closing non ancora completato e che riemerge in questa sezione conclusiva del mercato in coincidenza con i rumors che vedono il PSG sempre più vicino a chiudere, dopo Neymar, anche per Mbappé.
I tanti milioni di euro messi sul piatto dal Milan cinese, pronto a svenarsi per il grande numero 9 da dare a Montella per affiancarlo al più acerbo André Silva, e l’inizio di un nuovo progetto potenzialmente vincente, possono essere argomenti convincenti per il campione uruguaiano.
A Parigi guadagna circa 10 milioni netti a stagione, in rossonero troverebbe una proposta di 8 più bonus per più stagioni, quelli che fino ad oggi Mirabelli e Fassone hanno prospettato al sogno proibito Aubameyang.