Milan, capitolo cessioni: Poli verso il Bologna
Il Milan sta preparando la prossima stagione. Avendo centrato la qualificazione in Europa League, la società rossonera è impegnata in molteplici trattative. Le strategie di mercato hanno un unico e ovvio obiettivo: quello di rinforzare l’organico e mettere a disposizione dell’allenatore Vincenzo Montella, la miglior squadra possibile.

Il club di via Aldo Rossi avrebbe già concluso il primo affare, si tratta di Franck Kiesse dell’Atalanta. Il giovane e forte centrocampista è atteso a Milano la prossima settimana per sostenere le visite mediche. Ma non è solo il fronte acquisti quello che bolle nella pentola di casa Milan. Infatti, tiene banco anche il capitolo cessioni, argomento utile sia per sfoltire la rosa che per ottenere un gruzzoletto da reinvestire.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, un primo nome dei possibili partenti è Andrea Poli. Il centrocampista ex Sampdoria è stato poco utilizzato da Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero ha fatto poco affidamento sul calciatore che vorrebbe cambiare maglia la prossima stagione per giocare di più. Poli avrebbe trovato un accordo con il Bologna, il club rossoblu avrebbe fatto un’offerta soddisfacente al Milan che sarebbe pronto ad accettarla.