Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Calabria salta le prossime tre. Le ultime dall’infermeria

News
29 Ottobre 2018 11:54 Di redazione
2'

Arrivano brutte notizie dall’infermeria del Milan. La prima l’ha data ieri Gennaro Gattuso tra stupore e sconforto generale: ossia, Mattia Caldara sarà costretto a un nuovo lungo stop. L’altra, l’ha fornita direttamente il manto erboso del San Siro e riguarda Davide Calabria uscito acciaccato nel finale.

“Perderemo Mattia per un paio di mesi, purtroppo per lui è una stagione maledetta”, ha riferito ieri tecnico rossonero in conferenza stampa. Stranamente assente tra i convocati, l’ex Atalanta ha rimediato un serio problema al gemello mediale destro che lo terrà a lungo ai box dopo la pubalgia di cui ha sofferto finora. “Bonaventura ha avuto un’infiammazione al ginocchio. Hakan ci ha dato disponibilità, lo valuteremo”, ha poi aggiunto il tecnico sul capitolo infortunati.

Per l’esterno destro, invece, si è trattato di una distorsione alla caviglia. Gonfiore però non eccessivo secondo i primi accertamenti. Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, dovrebbe saltare le prossime tre partite contro Genoa, Udinese e il match ritorno contro il Betis in Europa League: si spera di recuperarlo per la gara con Juventus prima della sosta. Spazio quindi ad Ignazio Abate nelle prossime tre apparizioni comunque decisive dopo il successo di ieri.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/29/milan-news-calabria-infortunio/?fbclid=IwAR2Z9Y8PsLLfkpHfeC_GzWpu77rGYN7M-Sorv2uLxehCP6VdB0ldosXRYKU

LEGGI COMMENTI