Milan, Caceres a rischio: la trattativa si blocca per l’assurda richiesta del difensore
Dopo lo stop di Davide Calabria, sono arrivati quello di Mattia De Sciglio e di Luca Antonelli, entrambi per infortunio. L’emergenza per i terzini rossoneri ha costretto il Milan a correre ai ripari sul mercato.

Essendo chiuso il calciomercato di gennaio, l’unico bacino da cui la società di via Aldo Rossi avrebbe potuto attingere per rinforzare il reparto arretrato, è quello degli svincolati.
L’obiettivo del Milan è Martin Caceres, difensore uruguaiano, ex Barcellona e Juventus che ha accettato la corte del Diavolo e sostenuto anche le visite mediche. Tuttavia ci sono state delle complicazioni che hanno rallentato la trattativa.
Infatti, secondo quanto riportato da QS-La Nazione, non c’è l’accordo tra squadra e calciatore per l’ingaggio. Caceres vorrebbe 1.5 milioni lordi, mentre in precedenza aveva dato disponibilità per 400mila netti più bonus fino a 650. Sino-Europe si è presa del tempo per decidere e in questi giorni darà una risposta.