Ultimo aggiornamento lunedì, 18 giugno 2018 - 17:05

Milan, Bonucci è diffidato: rischia di saltare la Juventus

News
13 marzo 2018 13:48 Di redazione
2'

Non c’era modo migliore per superare la sconfitta contro l’Arsenal. Si temeva che il Milan avesse psicologicamente subito la batosta di giovedì. E invece a Genova ci ha creduto fino alla fine e ha avuto ragione.

La squadra rossonera ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva: non succedeva dal 2014, quando mise in fila cinque successi. Per eguagliare quel filotto bisogna battere il Chievo Verona la prossima settimana, a San Siro. Una partita difficile. Ed è per questo che c’è bisogno della miglior formazione possibile. Nell’undici titolare ci sarà senza dubbio Leonardo Bonucci. Che, dopo un inizio difficile, è tornato ad essere quel campione ammirato con la maglia della Juventus.

Leggi anche  Tuttosport – Kalinic, il Siviglia vuole offrire Ganso al Milan

A proposito di Juventus. Dopo la sosta, il Milan affronterà proprio la squadra di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium. C’è il rischio che il difensore (sette anni in bianconero) possa saltare questa sfida a causa della diffida che lo accompagna da ormai diverse settimane: un’ammonizione contro i clivensi farebbe scattare immediatamente la squalifica.

Bonucci ha già saltato la gara d’andata contro la Juventus. Fu squalificato per due giornate per la gomitata ad Aleandro Rosi in Milan-Genoa. Dovrà fare molta attenzione, ma siamo sicuri che non si farà condizionare da questo limite.

Leggi anche  Tuttosport - Milan, no al Psg per Bonucci

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/12/milan-news-bonucci-juventus-diffidato/

Loading...
LEGGI COMMENTI