Milan, il bomber della Serie A a cena con Bacca: arrivo in rossonero?
Il mercato rossonero è più vivo che mai, grande movimento per l’asse Sampdoria-Milan: nel mirino l’attaccante doriano Luis Muriel, classe 1991.
Le novità sul mercato rossonero riportate da Il Secolo XIX

Il quotidiano ligure stamattina ha scritto un pezzo dal titolo, “Cena Muriel-Bacca tifosi allarmati. Sogna già Milano” e i tifosi sampdoriani stanno già tremando. L’ottimo rendimento del calciatore colombiano (in questa stagione ha segnato 11 gol in 26 presenze) sta incuriosendo molte Big Italiane: il fatto che sia ambidestro, veloce in campo e abile nel dribbling fa di lui un giocatore adattabile ad ogni schema di gioco. Anche per quello di Vincenzo Montella, sotto la lente di ingrandimento della nuova dirigenza cinese.
L’indizio di un possibile passaggio ai Diavoli? La cena di ieri sera a Chiavari fra il numero nove blucerchiato e il connazionale Carlos Bacca (il centravanti rossonero): è vero i due attaccanti colombiani sono molto amici e si frequentano al di fuori del campo di gioco, ma nulla esclude che fra una portata e l’altra non si parli di pallone e della possibilità di giocare in club più titolati. Senza nulla togliere alla Sampdoria, il Milan ha uno storico senza precedenti (è il secondo club più titolato in Italia dopo l’Inter e prima della Juve con 30 trofei, e a livello internazionale è il club italiano con più successi). A buon intenditor poche parole!