Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Bologna, Bacca non partecipa ai festeggiamenti post gara: addio sempre più vicino

News
22 Maggio 2017 12:00 Di redazione
1'

Ieri contro il Bologna mister Montella ha schierato per la prima volta Bacca e Lapadula dal 1′. L’esperimento andrà rivalutato in quanto non ha dato completamente i risultati sperati; il colombiano, in particolare, è stato sostituito da Honda al 13′ del secondo tempo quando il risultato era ancora fermo sullo 0-0.

Senza Bacca in campo, che sia una casualità o meno, la partita si è sbloccata e secondo quanto riporta oggi La Stampa è accaduto un episodio alquanto spiacevole. L’attaccante ex Siviglia è uscito per l’ennesima volta tra i fischi di San Siro ed è stato l’unico calciatore rossonero a non partecipare ai festeggiamenti post gara.

I suoi compagni hanno celebrato il ritorno in Europa dopo il triplice fischio dell’arbitro Giacomelli ma Bacca è corso via negli spogliatoi. Ciò suona come una conferma del fatto che per lui sarà addio al rossonero: l’ultimo saluto al Meazza non è stato insomma dei migliori. Intanto già si ipotizza la sua prossima destinazione e quanto questa potrà fruttare al Milan…

LEGGI COMMENTI