Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, blitz nella Capitale anche per Paredes: ecco la richiesta della Roma

calciomercato
24 Maggio 2017 15:47 Di redazione
1'

Nella giornata della missione romana, con il ds Massimiliano Mirabelli e l’ad Marco Fassone impegnati nella delicata trattativa con la Lazio per il duo Biglia-Keita, filtrano nuove voci di mercato che potrebbero costringere i due dirigenti rossoneri a prolungare il loro soggiorno nella capitale.

Così come riportato in esclusiva da Alfredopedulla.com, portale del noto giornalista esperto di calciomercato, il Milan avrebbe incontrato anche la dirigenza Roma per sondare l’eventuale disponibilità alla cessione di Leandro Paredes, 22enne regista argentino. Il giocatore piace molto a tecnico Vincenzo Montella, il quale lo aveva già cercato nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

La Roma, rispetto un anno fa, potrebbe lasciarlo partire per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. L’ex giocatore di Boca Juniors ed Empoli rappresenterebbe l’investimento ideale per la nuova proprietà cinese: è giovane (il 29 giugno compirà 23 anni), ha ampi margini di miglioramento e, allo stesso tempo, ha già acquisito una discreta esperienza nel campionato di serie A, dove è arrivato tre anni fa.

LEGGI COMMENTI