Milan-Badelj, arrivano le parole dell’agente che fanno sognare i tifosi rossoneri
In attesa delle ufficializzazioni di Musacchio in difesa e Kessie a centrocampo, il Milan continua a lavorare sodo per affidare a Vincenzo Montella una squadra competitiva nel prossimo campionato di serie A.
Il duo Mirabelli-Fassone ha messo già da tempo gli occhi sul centrocampista della Fiorentina Milan Badelj. Il croato, 28 anni, ha il contratto in scadenza nel 2018 e – secondo quanto ribadito dall’agente Dejan Joksimovic a FirenzeViola.it – non c’è stato alcun contatto con la dirigenza viola per l’eventuale rinnovo. Ecco quanto dichiarato nel corso dell’intervista:
“Partiamo dal presupposto che nonostante le promesse io, come agente del calciatore, non sono ancora stato pagato. Il giocatore voleva partire l’anno scorso, quando avevamo in mano un paio di offerte molto importanti, ma il club e Corvino hanno deciso di dichiararlo ‘incedibile’. Adesso gli rimane un solo anno di contratto e penso che sia arrivato il momento, sia per lui che per la Fiorentina, di lasciarlo partire. Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, ma c’è tempo. Magari la Fiorentina sa qualcosa in più di me…”.
Parole inequivocabili quelle dell’agente di Badelj, secondo cui il suo assistito ha mercato sia in Italia che in Spagna e “può giocare titolare ovunque”. Il Milan ha già avviato nuovi contatti con lo staff del giocatore che può lasciare la Fiorentina per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Lo stesso Vincenzo Montella conosce bene Badelj avendolo allenato nell’anno d’esordio in serie A. Il croato è un centrocampista poliedrico che può adattarsi sia davanti alla difesa in un ipotetico 4-3-3 che tra i due mediani nel 4-2-3-1.