Milan attento, su Andrea Belotti si è fiondato l’Inter: i dettagli
Il Milan è molto attivo sul mercato. Dopo l’annuncio di Musacchio e quello a breve di Franck Kessié, il club rossonero è pronto a intavolare e chiudere altre trattative. Se l’affare principale sarà il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, il sogno si chiama Andrea Belotti, bomber del Torino.
Autore di una grande stagione con la maglia granata, Il Gallo, è al centro del mercato. Su di lui top club europei e italiani, con Milan e Inter su tutte. Infatti la società di via Aldo Rossi se non dovesse acquistare Alvaro Morata dal Real Madrid, punterebbe al giovane attaccante italiano.
Ma su Belotti gravano due incognite, una riguarda il prezzo del cartellino, davvero esorbitante se solo si valuta la clausola rescissoria imposta dal presidente Urbano Cairo e valida solo per l’estero: ben 100 milioni. L’altro aspetto è relativo al derby di mercato con i nerazzurri. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe fatto un’offerta di 70 milioni più due contropartite tecniche, in attesa di capire quale sarà il futuro di Mauro Icardi.