Ultimo aggiornamento domenica, 23 settembre 2018 - 20:29

Milan, attento: anche la Juventus si inserisce su Wilshere

News
13 marzo 2018 15:10 Di redazione
2'

Jack Wilshere è tra i futuri parametri zero che Massimiliano Mirabelli sta valutando per la campagna acquisti estiva. News dall’Inghilterra hanno rivelato che il centrocampista dell’Arsenal è nel mirino del Milan.

Messi alle spalle i problemi fisici e qualche panchina di troppo, il giocatore inglese ha ritrovato un posto da titolare e continuità nella squadra di Arsène Wenger. Ha giocato dall’inizio anche nella recente sfida di Europa League a San Siro proprio contro i rossoneri di Gennaro Gattuso. Buona prestazione la sua. Poi Wilshere nel 3-0 in Premier League contro il Watford è stato messo a riposo, però giovedì nel ritorno degli Ottavi contro il Milan dovrebbe tornare titolare.

Leggi anche  La Gazzetta dello Sport • Accelerata per Gandini. Ad un passo il ritorno al Milan

Calciomercato Milan, sfida con la Juventus per Wilshere?

Il centrocampista dell’Arsenal fa gola a più società. Oltre al Milan, pare che pure la Juventus ci sia facendo un pensierino. Lo rivelano sia Tuttosport che Sportmediaset. In Premier League i bianconeri stanno già puntando Emre Can, in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool, però monitorano anche la situazione di Wilshere.

Di recente Wenger ha auspicato la permanenza del giocatore, però la trattativa per il rinnovo è bloccata. Pare infatti che la dirigenza londinese abbia proposto una decurtazione del 25% dell’attuale stipendio e il diretto interessato non sarebbe convinto. I contatti tra le parti proseguiranno nelle prossime settimane, ma nel frattempo altri club possono farsi avanti con offerte che convincano il calciatore.

Leggi anche  Milan, delude Bertolacci: rinnovo più lontano?

Wilshere ha 26 anni e, se gli infortuni non lo tormenteranno più, può fare comodo a diverse squadre. Al Milan un elemento con le sue qualità rappresenterebbe sicuramente un rinforzo utile a centrocampo, dove manca ancora qualcosa per completare il reparto. E pure la Juventus guarda al giocatore dell’Arsenal, che comunque non pare essere una priorità al momento. E’ Emre Can l’obiettivo principale della società bianconera.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/13/calciomercato-milan-juventus-wilshere/

Loading...
LEGGI COMMENTI