Ultimo aggiornamento lunedì, 19 novembre 2018 - 13:06

Milan, asse caldo con Londra: i possibili obiettivi

News
28 ottobre 2018 15:52 Di redazione
2'

In attesa di capire cosa succederà nelle prossime ore, il Milan programma già il futuro. Almeno per quanto possibile, considerando anche l’incognita UEFA oltre alla situazione delicata di Gennaro Gattuso.

Una cosa però è certa: la dirigenza osserva silenziosamente più profili in Premier League, soprattutto con l’arrivo di Ivan Gazidis da Londra. E proprio nella capitale inglese si accentrano le principali attenzioni. Secondo quanto infatti riferiscono i colleghi di Calciomercato.it, il Dt Leonardo ha sulla propria agenda due nomi del Chelsea di Maurizio Sarri e altre due dall’Arsenal di Unay Emery. Situazioni da monitorare, per poi capire possibili margini tra la prossima sessione invernale oppure in estate quando il Diavolo saprà se potrà contare un cash della Champions League.

Leggi anche  QS – Milan, emergenza difesa: idee Tasci e Huth? Sono svincolati

Calciomercato Milan, obiettivi in casa Chelsea e Arsenal
Occhi in casa blues per un difensore, due centrocampisti e due attaccanti. Giusto per non farsi mancare proprio niente. I nomi corrispondono a diversi esuberi che finora non hanno trovato spazio col tecnico ex Napoli: Andreas Christensen, Cesc Fabregas, Victor Moses, Alvaro Morata e Olivier Giroud. E i due nomi più blasonati sembrerebbero proprio i partenti più sicuri: l’ex Juventus è infatti in rotta con l’allenatore che sembrerebbe aver già chiesto un altro centravanti, lo spagnolo ha invece il contratto in scadenza e può salutare in anticipo con un indennizzo nemmeno troppo alto. Senza poi dimenticare che i rapporti tra le due società sono buoni, come dimostra anche l’affare che ha portato Tiémoué Bakayoko in rossonero.

Leggi anche  Milan, contatti con Gasperini per la prossima stagione

Positivi però sono i rapporti anche con i gunners. Da lì, fanno gola invece Aaron Ramsey che ha già annunciato l’addio e il 27enne Danny Welbeck. Le attenzioni della dirigenza di via Aldo Rossi – assicura ancora il portale – sembrerebbe spostarsi anche a Liverpool: lì, piace il 23enne belga Divock Origi noto per talento e duttilità e nel mirino anche della Juventus.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/28/calciomercato-milan-obiettivi-londra/?fbclid=IwAR3aFP8Aey5xnG265NWCoOGivvysoGwChxvIHWMePm4Cn2RhLtwOQrx2r1A

Loading...
LEGGI COMMENTI