Ultimo aggiornamento mercoledì, 12 dicembre 2018 - 21:56

Milan-Arsenal, tifosi chiedono maglia speciale per Astori – FOTO

News
7 marzo 2018 10:50 Di redazione
2'

MILAN NEWS – Il Milan è stata la casa di Davide Astori per diversi anni. Fondamentali, tra l’altro, perché in giovanissima età. Con la prima squadra non ha mai avuto un’occasione, ma un legame con il rossonero c’è eccome.

Tantissimi i messaggi dedicati a lui dopo la tragica scomparsa di domenica. Ma tante sono state e saranno anche le iniziative per onorarlo e ricordarlo. Una di queste è stata decisa direttamente dalla UEFA, cioè di osservare un minuto di silenzio prima di tutte le partite di Champions ed Europa League fra martedì e giovedì. Ma non è finita qui.

Leggi anche  Milan, Musacchio il primo infortunato a recuperare

I tifosi del Milan hanno avanzato la loro proposta tramite i social con la speranza di realizzarla. Cioè far indossare a tutti i calciatori rossoneri, in occasione della gara con l’Arsenal di giovedì (partita che si giocherà con il lutto al braccio), una maglia speciale con la scritta ‘Astori’ sotto i numeri. L’iniziativa è partite da ‘Papà Van Basten & Co’ e nelle ultime ore ha avuto l’appoggio e il consenso da tantissime persone. Speriamo che la società di via Aldo Rossi la ascolti e decida di accoglierla.

Leggi anche  Milan, retroscena: Quagliarella cercato già l’estate scorsa

fonte: https://www.milanlive.it/2018/03/06/milan-arsenal-maglia-astori/

Loading...
LEGGI COMMENTI